MicroPc

La Micropc nasce nel maggio del 2000 con l'entusiasmo di giovani ragazzi volti alla innovazione tecnologica. Maturati da anni di esperienza nel campo dell'elettronica, delle telecomunicazioni e dell'informatica,la Micropc si rivolge ad una clientela sia privata che aziendale. Lo scopo che la Micropc si prefigge, è quello di fornire una serie di servizi per soddisfare tutte le richieste nel campo dell'elettronica e dell'informatica, vista ormai la continua evoluzione dei prodotti elettronici e la loro integrazione nella vita di tutti i giorni.

Facciamolo insieme

Immagina di avere a tua completa disposizione un consulente informatico dedicato, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno, che risolva i tuoi problemi proprio come se si trovasse seduto alla scrivania di uno dei tuoi uffici. Immagina ora che un software di monitoraggio, manutenzione e reportistica effettui controlli di sicurezza e verifichi costantemente la salute dei tuoi sistemi IT. Questo è MICROPC! Avrai inoltre a disposizione un team di assistenza tecnica in grado di parlare la tua lingua e di comprendere immediatamente quale sia la tua problematica, in modo da avere un'assistenza più lineare possibile ed efficiente. La tua azienda sarà al riparo da minacce informatiche e potrà accedere al miglior supporto tecnico in tempi rapidi e garantiti. Inoltre, te ed i tuoi dati, sarete sempre tutelati grazie al contratto di riservatezza che stipuliamo con ogni singolo cliente, dal singolo professionista alla grande multinazionale. Tutto questo è possibile se lo FACCIAMO INSIEME

Listini e Tariffari

On Site

Intervento BASIC € 35.00 +iva /ora

Intervento sistemistico € 55.00 +iva /ora

Diritto di Chiamata € 37.50 +iva (max 50 Km)

Diritto di chiamata € 85.00 +iva (max 250 Km)

Diritto di chiamata € 115.00 +iva (max350/400 Km)

Diritto di chiamata a preventivo con trasferta e tipologia intervento

NB: Su prestazioni di tipo "dedicate" si procederà con tariffe specifiche, sulla base di preventivi strutturati.

NB: Le tariffe sopra riportate potrebbero subire variazioni in relazione alle tipologie d'intervento. Aggiornato al 01.01.2018

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In Laboratorio

Su apparati elettronici ed informatici la riparazione verrà eseguita sulla base dello specifico guasto del prodotto, e delle eventuali parti guaste sostituite.

Garanzia Riparazioni e condizioni di Magazzino

1) L'apparecchio può essere ritirato solo dietro presentazione del presente tagliando.

2) L'apparecchio dovrà essere ritirato, previo pagamento della riparazione, entro 60 giorni dalla consegna. Trascorso tale termine e un periodo di 180 giorni l'apparecchio resterà in deposito presso il riparatore a spese del proprietario o del presentatore dell'apparecchio, le spese di deposito vengono stabilite in Euro 1,00 giornaliere.

3) Trascorso anche tale ulteriore termine e dopo che il riparatore ha comunicato con raccomandata con ricevuta di ritorno l’avvenuta riparazione invitando il cliente al ritiro dell’apparecchio, il centro di assistenza è esonerato de qualsiasi responsabilità per smarrimento, sottrazione e/o danneggiamento dello stesso.

4) Trascorso il termine complessivo di 300 giorni dalla consegna l’apparecchio potrà essere venduto dal centro assistenza a trattativa privata previa comunicazione al cliente con raccomandata con ricevuta di ritorno.Il ricavato di tale vendita sarà trattenuto dallo stesso centro assistenza fino a concorrenza dei propri crediti per le spese ed costi di riparazione, nonchè per le spese di deposito. L’eventuale somma residua rimarrà depositata presso il medesimo centro assistenza e restituita al cliente, a seguito di sua richiesta,al quale verrà comunicata, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, l’avvenuta vendita, il prezzo ricavato e l’eventuale somma residua.

5) Il preventivo dovrà essere espressamente richiesto, pena la riparazione in automatico del prodotto ed al costo di Euro 30.00 (detratte all’atto della riparazione) per coloro che decidono di non fare riparare il materiale.

6) I prodotti in garanzia non devono presentare segni di manomissione pena il decadimento della stessa.a) la garanzia della riparazione ha validità 60 giorni dalla data del ritiro del prodotto.b) difetti, malfuzionamenti sulla riparazione eseguita andranno contestati entro 10 giorni dalla data del ritiro del prodotto riparato. c) la garanzia andrà a decorrere per manomissione, uso non corretto, scariche elettriche (fulmini, etc), cause esterne al normale funzionamento del prodotto ed incauto uso. d) I prodotti software non possono sottostare a nessun regime di garanzia.e) la garanzia della riparazione non estende la garanzia del prodotto stesso.f) ogni riparazione eseguita andrà sottoposta alle normali procedure di garanzia in base alle normative vigenti in materia di “garanzia sui prodotti riparati”.

7) Il laboratorio non è responsabile dei dati e dei programmi contenuti nei Personal Computer e non si assume la responsabilità sulla tutela del Copyright per i programmi installati.

Per presa Visione

Ai sensi e per gli effetti di cui all’art.1341,secondo comma del Codice Civile il cliente, dopo aver letto ed approvato tutte le condizioni,specificatamente approva le condizioni di cui 3) limitazione di responsabilità per mancato ritiro, 4) autorizzazione alla vendita dell’apparecchio, 5)preventivo,6) condizioni di garanzia, 7) limitazione della responsabilità.

Garanzia Prodotti CTE International

La garanzia dei prodotti CTE sarà valida dietro presentazione della adeguata documentazione fiscale, e ha validità di Anni 2, come specificato nella documentazione del prodotto stesso.

NB: Le tariffe sopra riportate potrebbero subire variazioni in relazione alle tipologie d'intervento. Aggiornato al 01.01.2009


MicroPc Srl Via Lago di Fusaro,4 Foligno 06034 PG Tel.+39 0742 321707 - fax.+39 0742 847580 PI 02456510540 SDI QCNN53Y

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